Area Amministrazioni Srl

Partita IVA: 02411580976 - Codice Fiscale: 02411580976 - Ragione Sociale: AREA AMMINISTRAZIONI S.R.L.
Codice ATECO: 68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Area Amministrazioni Srl

Partita IVA

02411580976

Indirizzo

Via Rosa Giorgi, 19 - Prato (PO)

Fatturato 2022

Utile 2022

€ 50.447

Costo del personale 2022

€ 55.301

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

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Codice Fiscale

02411580976

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

31/01/2018

CamCom

PO

REA

532921

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Area Amministrazioni Srl – Dati Aziendali

Area Amministrazioni Srl ha sede in Via Rosa Giorgi, 19 a Prato, in provincia di Prato, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA PO 532921, la sua partita iva è 02411580976 e il codice ATECO 68.32. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Gestione di immobili per conto terzi. Area Amministrazioni Srl è stata fondata nel 2018. Per acquistare i documenti ufficiali della Area Amministrazioni Srl clicca qui.

Il fatturato Area Amministrazioni Srl è 218.746 €, l'utile 50.447 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Area Amministrazioni Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Area Amministrazioni Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 55.301.

Visura Area Amministrazioni Srl

La visura camerale della Area Amministrazioni Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Area Amministrazioni Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Area Amministrazioni Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Area Amministrazioni Srl

Il Bilancio di esercizio della Area Amministrazioni Srl con partita IVA 02411580976 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Area Amministrazioni Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Area Amministrazioni Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Area Amministrazioni Srl.

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