Center Office Srl

Partita IVA: 03541190546 - Codice Fiscale: 03541190546 - Ragione Sociale: CENTER OFFICE S.R.L.
Codice ATECO: 46.66 - Commercio all'ingrosso di altre macchine e attrezzature per ufficio

Center Office Srl

Partita IVA

03541190546

Indirizzo

Piazza Bernini, SNC - Gubbio (PG)

Fatturato 2022

Utile 2022

€ 271.421

Costo del personale 2022

€ 52.111

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

03541190546

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

30/12/2016

CamCom

PG

REA

296657

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Center Office Srl – Dati Aziendali

Center Office Srl ha sede in Piazza Bernini, SNC a Gubbio, in provincia di Perugia, nella regione Umbria. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA PG 296657, la sua partita iva è 03541190546 e il codice ATECO 46.66. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di altre macchine e attrezzature per ufficio. Center Office Srl è stata fondata nel 2016. Per acquistare i documenti ufficiali della Center Office Srl clicca qui.

Il fatturato Center Office Srl è 490.497 €, l'utile 271.421 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Center Office Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Center Office Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 52.111.

Visura Center Office Srl

La visura camerale della Center Office Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Center Office Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Center Office Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Center Office Srl

Il Bilancio di esercizio della Center Office Srl con partita IVA 03541190546 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Center Office Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Center Office Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Center Office Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Center Office Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Center Office Srl