Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas

Partita IVA: 01269740088 - Codice Fiscale: 01269740088 - Ragione Sociale: CENTRO ORTOPEDICO IMPERIESE DI TALLADIRA ROBERTA & C. S.A.S. ABBREVIABILE IN CENTRO ORTOPEDICO IMPERIESE S.A.S.

Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas

Partita IVA

01269740088

Indirizzo

Via S.agata, 140 - Imperia (IM)

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

01269740088

Forma giuridica

Societa' in accomandita semplice

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

16/10/2000

CamCom

IM

REA

112238

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas – Dati Aziendali

La Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas ha sede in Via S.agata, 140 a Imperia, in provincia di Imperia, nella regione Liguria. La partita iva di Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas è 01269740088, il codice REA è IM 112238 e il codice ATECO è .Dal 2000 opera nel settore economico .La la cui forma giuridica è Societa' in accomandita semplice.
I documenti disponibili di Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Visura Ordinaria Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas

La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.

Sono presenti i dati della Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.

Visura Storica Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas

La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Centro Ortopedico Imperiese Di Talladira Roberta E C. Sas Abbreviabile In Centro Ortopedico Imperiese Sas e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.