Dor. Sec. Soc. Coop.
Partita IVA
02002480909
Indirizzo
Stato Attività
Attiva
Condividi
Codice Fiscale
02002480909
Forma giuridica
Societa' cooperativa
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
20/05/2002
CamCom
SS
REA
141081
Partita IVA: 02002480909 - Codice Fiscale: 02002480909 - Ragione Sociale: DOR. SEC. SOC. COOP.
Codice ATECO: 63.11.1 - Elaborazione dati
Partita IVA
02002480909
Indirizzo
Stato Attività
Attiva
Condividi
Codice Fiscale
02002480909
Forma giuridica
Societa' cooperativa
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
20/05/2002
CamCom
SS
REA
141081
La Dor. Sec. Soc. Coop. ha sede in Via Iv Novembre, 2 a Sassari, in provincia di Sassari, nella regione Sardegna. La partita iva di Dor. Sec. Soc. Coop. è 02002480909, il codice REA è SS 141081 e il codice ATECO è 63.11.1.Dal 2002 opera nel settore economico Elaborazione dati.La la cui forma giuridica è Societa' cooperativa.
I documenti disponibili di Dor. Sec. Soc. Coop., sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Dor. Sec. Soc. Coop. si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.
La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Dor. Sec. Soc. Coop.. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Dor. Sec. Soc. Coop.: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.
Sono presenti i dati della Dor. Sec. Soc. Coop. come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.
La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Dor. Sec. Soc. Coop., nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Dor. Sec. Soc. Coop. come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Dor. Sec. Soc. Coop. nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Dor. Sec. Soc. Coop. e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.