Gestione Emergenze Srl

Partita IVA: 01701770081 - Codice Fiscale: 01701770081 - Ragione Sociale: GESTIONE EMERGENZE S.R.L.
Codice ATECO: 74.90.21 - Consulenza sulla sicurezza ed igiene dei posti di lavoro

Gestione Emergenze Srl

Partita IVA

01701770081

Indirizzo

Via Padre Semeria, 14 - Ospedaletti (IM)

Fatturato 2021

Utile 2021

€ 9.955

Costo del personale 2021

€ 123

N. Dipendenti

nessuno

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01701770081

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

08/07/2019

CamCom

IM

REA

217235

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Gestione Emergenze Srl – Dati Aziendali

Gestione Emergenze Srl ha sede in Via Padre Semeria, 14 a Ospedaletti, in provincia di Imperia, nella regione Liguria. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA IM 217235, la sua partita iva è 01701770081 e il codice ATECO 74.90.21. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Consulenza sulla sicurezza ed igiene dei posti di lavoro. Gestione Emergenze Srl è stata fondata nel 2019. Per acquistare i documenti ufficiali della Gestione Emergenze Srl clicca qui.

Il fatturato Gestione Emergenze Srl è 98.100 €, l'utile 9.955 € per l'anno 2021. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Gestione Emergenze Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Gestione Emergenze Srl sono da nessuno con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 123.

Visura Gestione Emergenze Srl

La visura camerale della Gestione Emergenze Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Gestione Emergenze Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Gestione Emergenze Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Gestione Emergenze Srl

Il Bilancio di esercizio della Gestione Emergenze Srl con partita IVA 01701770081 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Gestione Emergenze Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2021 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Gestione Emergenze Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Gestione Emergenze Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Gestione Emergenze Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Gestione Emergenze Srl