Italian Contact Center Srls

Partita IVA: 15219541008 - Codice Fiscale: 15219541008 - Ragione Sociale: ITALIAN CONTACT CENTER SRLS
Codice ATECO: 82.2 - Attivita' dei call center

Italian Contact Center Srls

Partita IVA

15219541008

Indirizzo

Via Laurentina, 449 - Roma (RM)

Fatturato 2019

€ 1.230.000ACQUISTA BILANCIO

Utile 2019

€ 9.180

Costo del personale 2019

€ 657.620

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

15219541008

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata semplificata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

03/04/2019

CamCom

RM

REA

1575778

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Italian Contact Center Srls – Dati Aziendali

Italian Contact Center Srls ha sede in Via Laurentina, 449 a Roma, in provincia di Roma, nella regione Lazio. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA RM 1575778, la sua partita iva è 15219541008 e il codice ATECO 82.2. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Attivita' dei call center. Italian Contact Center Srls è stata fondata nel 2019. Per acquistare i documenti ufficiali della Italian Contact Center Srls clicca qui.

Il fatturato Italian Contact Center Srls è 1.230.000 €, l'utile 9.180 € per l'anno 2019. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Italian Contact Center Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Italian Contact Center Srls sono da 1 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 657.620.

Visura Italian Contact Center Srls

La visura camerale della Italian Contact Center Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Italian Contact Center Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Italian Contact Center Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Italian Contact Center Srls

Il Bilancio di esercizio della Italian Contact Center Srls con partita IVA 15219541008 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Italian Contact Center Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2019 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Italian Contact Center Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Italian Contact Center Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Italian Contact Center Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Italian Contact Center Srls