Lep Consulting Srl

Partita IVA: 02136800980 - Codice Fiscale: 02136800980 - Ragione Sociale: L&P CONSULTING S.R.L.
Codice ATECO: 70.22.09 - Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Lep Consulting Srl

Partita IVA

02136800980

Indirizzo

Via Brescia, 4 - Palazzolo Sull'oglio (BS)

Fatturato 2022

Utile 2022

€ 5.283

Costo del personale 2022

N.D.

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02136800980

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

19/09/2000

CamCom

BS

REA

421603

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Lep Consulting Srl – Dati Aziendali

Lep Consulting Srl ha sede in Via Brescia, 4 a Palazzolo Sull'oglio, in provincia di Brescia, nella regione Lombardia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA BS 421603, la sua partita iva è 02136800980 e il codice ATECO 70.22.09. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale. Lep Consulting Srl è stata fondata nel 2000. Per acquistare i documenti ufficiali della Lep Consulting Srl clicca qui.

Il fatturato Lep Consulting Srl è 96.595 €, l'utile 5.283 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Lep Consulting Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Lep Consulting Srl sono da 1 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Lep Consulting Srl

La visura camerale della Lep Consulting Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Lep Consulting Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Lep Consulting Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Lep Consulting Srl

Il Bilancio di esercizio della Lep Consulting Srl con partita IVA 02136800980 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Lep Consulting Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Lep Consulting Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Lep Consulting Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Lep Consulting Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Lep Consulting Srl