Landi Retail Management Srl

Partita IVA: 05166300482 - Codice Fiscale: 05166300482 - Ragione Sociale: LANDI RETAIL MANAGEMENT S.R.L.
Codice ATECO: 70.22.09 - Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Landi Retail Management Srl

Partita IVA

05166300482

Indirizzo

Via Botticelli, 10 - Empoli (FI)

Fatturato 2022

Utile 2022

€ -1.100

Costo del personale 2022

€ 134.661

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

05166300482

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

22/11/2001

CamCom

FI

REA

525606

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Landi Retail Management Srl – Dati Aziendali

Landi Retail Management Srl ha sede in Via Botticelli, 10 a Empoli, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA FI 525606, la sua partita iva è 05166300482 e il codice ATECO 70.22.09. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale. Landi Retail Management Srl è stata fondata nel 2001. Per acquistare i documenti ufficiali della Landi Retail Management Srl clicca qui.

Il fatturato Landi Retail Management Srl è 263.703 €, l'utile -1.100 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Landi Retail Management Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Landi Retail Management Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 134.661.

Visura Landi Retail Management Srl

La visura camerale della Landi Retail Management Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Landi Retail Management Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Landi Retail Management Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Landi Retail Management Srl

Il Bilancio di esercizio della Landi Retail Management Srl con partita IVA 05166300482 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Landi Retail Management Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Landi Retail Management Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Landi Retail Management Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Landi Retail Management Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Landi Retail Management Srl