Managing Palazzetto Srls

Partita IVA: 16715671000 - Codice Fiscale: 16715671000 - Ragione Sociale: MANAGING PALAZZETTO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice ATECO: 55.20.51 - Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence

Managing Palazzetto Srls

Partita IVA

16715671000

Indirizzo

Via Del Governo, 11 - Tivoli (RM)

Fatturato 2022

N.D.

Utile 2022

€ -543

Costo del personale 2022

N.D.

N. Dipendenti

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

16715671000

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata semplificata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

16/05/2022

CamCom

RM

REA

1671452

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Managing Palazzetto Srls – Dati Aziendali

Managing Palazzetto Srls ha sede in Via Del Governo, 11 a Tivoli, in provincia di Roma, nella regione Lazio. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA RM 1671452, la sua partita iva è 16715671000 e il codice ATECO 55.20.51. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence. Managing Palazzetto Srls è stata fondata nel 2022. Per acquistare i documenti ufficiali della Managing Palazzetto Srls clicca qui.

Il fatturato Managing Palazzetto Srls è 0 €, l'utile -543 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Managing Palazzetto Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Managing Palazzetto Srls sono da con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Managing Palazzetto Srls

La visura camerale della Managing Palazzetto Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Managing Palazzetto Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Managing Palazzetto Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Managing Palazzetto Srls

Il Bilancio di esercizio della Managing Palazzetto Srls con partita IVA 16715671000 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Managing Palazzetto Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Managing Palazzetto Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Managing Palazzetto Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Managing Palazzetto Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Managing Palazzetto Srls