Organizza Ufficio Srl

Partita IVA: 11018671005 - Codice Fiscale: 11018671005 - Ragione Sociale: ORGANIZZA UFFICIO S.R.L.
Codice ATECO: 47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet

Organizza Ufficio Srl

Partita IVA

11018671005

Indirizzo

Via Sant Agata Di Esaro, 15 - Roma (RM)

Fatturato 2021

Utile 2021

€ -2.584

Costo del personale 2021

€ 40.395

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

11018671005

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

25/06/2010

CamCom

RM

REA

1272226

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Organizza Ufficio Srl – Dati Aziendali

Organizza Ufficio Srl ha sede in Via Sant Agata Di Esaro, 15 a Roma, in provincia di Roma, nella regione Lazio. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA RM 1272226, la sua partita iva è 11018671005 e il codice ATECO 47.91.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet. Organizza Ufficio Srl è stata fondata nel 2010. Per acquistare i documenti ufficiali della Organizza Ufficio Srl clicca qui.

Il fatturato Organizza Ufficio Srl è 645.859 €, l'utile -2.584 € per l'anno 2021. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Organizza Ufficio Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Organizza Ufficio Srl sono da 2 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 40.395.

Visura Organizza Ufficio Srl

La visura camerale della Organizza Ufficio Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Organizza Ufficio Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Organizza Ufficio Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Organizza Ufficio Srl

Il Bilancio di esercizio della Organizza Ufficio Srl con partita IVA 11018671005 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Organizza Ufficio Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2021 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Organizza Ufficio Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Organizza Ufficio Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Organizza Ufficio Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Organizza Ufficio Srl