Pagano Clotario

Partita IVA

Indirizzo

Via Felline, 11 - Salerno (SA)

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

PGNCTR72D08H703I

Forma giuridica

Persona fisica

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

30/09/2013

CamCom

SA

REA

426808

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Pagano Clotario – Dati Aziendali

La Pagano Clotario ha sede in Via Felline, 11 a Salerno, in provincia di Salerno, nella regione Campania. La partita iva di Pagano Clotario è PGNCTR72D08H703I, il codice REA è SA 426808 e il codice ATECO è 46.14.01.Dal 2013 opera nel settore economico Agenti e rappresentanti di macchine attrezzature ed impianti per l'industria ed il commercio; Materiale e apparecchi elettrici ed elettronici per uso non domestico.La la cui forma giuridica è Persona fisica.
I documenti disponibili di Pagano Clotario, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Pagano Clotario si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Visura Ordinaria Pagano Clotario

La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Pagano Clotario. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Pagano Clotario: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.

Sono presenti i dati della Pagano Clotario come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.

Visura Storica Pagano Clotario

La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Pagano Clotario, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Pagano Clotario come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Pagano Clotario nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Pagano Clotario e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.