Ufficio Benefin Srls

Partita IVA: 05985880870 - Codice Fiscale: 05985880870 - Ragione Sociale: UFFICIO BENEFIN SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice ATECO: 82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese nca

Ufficio Benefin Srls

Partita IVA

05985880870

Indirizzo

Viale Regina Margherita, 38 - Acireale (CT)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

05985880870

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata semplificata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

08/02/2023

CamCom

CT

REA

454492

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Ufficio Benefin Srls – Dati Aziendali

Ufficio Benefin Srls ha sede in Viale Regina Margherita, 38 a Acireale, in provincia di Catania, nella regione Sicilia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA CT 454492, la sua partita iva è 05985880870 e il codice ATECO 82.99.99. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Altri servizi di sostegno alle imprese nca. Ufficio Benefin Srls è stata fondata nel 2023. Per acquistare i documenti ufficiali della Ufficio Benefin Srls clicca qui.

Il fatturato Ufficio Benefin Srls è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Ufficio Benefin Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Ufficio Benefin Srls sono da 1 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Ufficio Benefin Srls

La visura camerale della Ufficio Benefin Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Ufficio Benefin Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Ufficio Benefin Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Ufficio Benefin Srls

Il Bilancio di esercizio della Ufficio Benefin Srls con partita IVA 05985880870 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Ufficio Benefin Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Ufficio Benefin Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Ufficio Benefin Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Ufficio Benefin Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Ufficio Benefin Srls